Il Salone Internazionale del Libro a Torino

Il Salone internazionale del libro a Torino anche quest’anno rinnova il suo interessante appuntamento, attendendo la vostra partecipazione presso il Lingotto Fiere. 

Il nostro hotel, l’Holiday Inn Turin – Corso Francia, è una sistemazione ideale per coloro che desiderano raggiungere la Fiera del Libro, una location posizionata strategicamente, a pochi passi dalla metropolitana e dotato di un utile servizio navetta a disposizione dei propri ospiti.

Ospiti del Salone avrete la possibilità di conoscere le più rinomate penne del Mondo e non solo: cantanti, editori, figure di spicco del mercato che gira intorno alla parola, vedono nell’appuntamento torinese un faro per il comparto e per le scelte future.

Qui capirete l’aria che tira nel mondo della cultura italiana, e quella che tirerà in futuro.
Tanti sono poi gli appuntamenti che girano intorno ai main event principali: premi, aree apposite per i più piccoli come il Bookstock Village, padiglioni dedicati di anno in anno a paesi diversi, il Salone sempre più si delinea come festa della cultura in generale, momento di aggregazione che coinvolge tutte le arti.

Un momento anche per imparare: i ragazzi sono qui non solo benvenuti ma interlocutori privilegiati: moltissime sono le attività a loro dedicate, fra cui ad esempio “adotta uno scrittore”, “nati per leggere” oltre al già citato Bookstock Village.

Non perdere l’occasione di scoprire un volto suggestivo e affascinante di Torino, magari usando il nostro hotel oltre che per il Salone, anche come base per una gita lungo le vie della città letteraria, passata e presente.