Restructura alla Fiera di Torino, arredamento ed edilizia si fanno in 4

Lingotto Fiere, polo espositivo di TorinoRestructura è un appuntamento che da oltre trent’anni mette a disposizione idee, esperienza e duttilità al servizio di operatori del settore e di semplici visitatori, che qui partecipano ad un evento i cui ingredienti base sono l’edilizia e l’arredamento,  e che si fondono in una miscela di esposizioni e work shop a due passi dall’Holiday Inn Turin Corso Francia.

Fiera Restructura: esposizioni, congressi, sportelli di consulenza

In un centro espositivo, quello di Lingotto Fiere Torino, che vanta un’area coperta di 50.000 metri quadri e 4 diversi padiglioni e 2 gallerie multipiano, Restructura utilizza diverse aree per differenti categorie, cioè progettazioni, impiantistica, serramenti, ristrutturazione.

Quindi la fiera dell’edilizia a Torino riserva ad ogni area tematica il giusto spazio, e fornisce a visitatori ed operatori non solo i comuni servizi di cui un moderno polo fieristico, ma anche la consulenza, l’ascolto e l’approfondimento di argomenti relativi alla realizzazione di strutture abitative o della loro ristrutturazione.

All’esposizione si affiancano, quindi, servizi unici come sportelli di utenza per consulenze o progettazione, congressi con relatori esperti nel settore delle costruzioni e non solo, disbrigo pratiche burocratiche.

Come raggiungere Restructura, Salone della Costruzione e Ristrutturazione edilizia

Il nostro hotel vicino alla Fiera di Torino offre un comodo alloggio con servizio navetta per e da Lingotto Fiere, ristorante e parcheggio. Partendo dal l’albergo bastano 15 minuti di auto per raggiungere il polo fieristico, ed in alternativa è possibile prendere la metropolitana, dalla fermata di fronte all’hotel alla Fiera.

La Fiera di Torino è servita da una stazione apposita, la Stazione Ligotto appunto, punto di snodo cittadino per bus, treno e metro. Una volta arrivati qui, basta attraversare la Passerella Olimpica per essere direttamente alla fiera. Si impiegano in media 35 minuti per l’Aeroporto di Caselle, 15 minuti per il centro di Torino e 10 minuti per la Stazione Porta Nuova.