L’Hotel a Torino per vivere la Notte Bianca

Come in tutte le grandi città europee, anche Torino per una notte si apre per lasciare ai visitatori la possibilità di goderne i tanti musei vivendoli illuminati dalla luce della luna. 

Nata nella sua versione moderna a Berlino e Parigi, la notte bianca è un evento che nasce dalla voglia e l’esigenza di restituire, anche la notte, le città ai cittadini e turisti.

In occasione di questo evento, infatti, musei e principali centri turistici del luogo sono aperti e permettono di godere delle bellezze artistiche principali della città a tutti, solitamente gratuitamente.
Torino ha visto la sua notte bianca più celebre in occasione delle Olimpiadi invernali del 2006, quando ben tre notti bianche celebrarono il grande evento in città registrando centinaia di migliaia di presenze.

Ospiti del nostro hotel a Torino potrete vivere pienamente la notte bianca della città, alla caccia di tutte le possibilità che vi offre.
Dai tanti musei del centro storico alle bellezze che lo rendono suggestivo e affascinante, fra gli alberghi a Torino centroil nostro è quello che si colloca in posizione ideale rispetto a tutte le principali mete turistiche della città.

Palazzo RealePiazza Castello, il Duomo, saranno meravigliosi scorci che quasi sembreranno cambiare volto, illuminati dalla luce della luna: anche se li avete visti, li conoscerete nuovamente sotto una nuova, suggestiva luce.
Da non perdere poi il celebre Museo Egizio, uno dei più importanti al mondo in generale e secondo per importanza, solo dopo quello del Cairo, per quanto riguarda la cultura egizia.
Una tappa imprescindibile della vostra notte bianca a Torino, assieme a Corso Francia, i cui negozi troverete aperti per poter alternare alla conoscenza una sana dose di rilassante shopping.