Energethica Torino, vi aspettiamo in hotel per la Fiera

Energethica a Torino sta diventando un appuntamento sempre più importante, quasi irrinunciabile, aperto ad un pubblico di privati e professionisti.
Come suggerisce la fusione dei due termini, Energethica sta a significare la presa di coscienza, la definizione di una precisa etica, potremmo dire, sulla questione di tutto quanto può essere riferito all’energia, dalla sua produzione, al suo trasporto, e, soprattutto, al suo consumo.

Tante persone vengono a trovarci in hotel per la Fiera di Torino, in questa occasione, dal momento che la questione energetica è sempre più attuale e stringente. Il nostro modo di produrre e consumare sta evidenziando in tutta la sua urgenza che occorre trovare dei ritmi e delle quantità sostenibili, per pesare meno sull’ambiente, e, conseguentemente, sulla vita di tutti.

Energethica a Torino dunque allestisce diverse sezioni che riguardano la produzione di biomasse, il teleriscaldamento, il condominio intelligente, il settore del fotovoltaico e tutto quanto, più in generale, è da ritenersi utile per abbassare costi e consumi e diminuire l’inquinamento. Sicuramente un altro mondo è possibile e partecipare ad Energethica a Torino è un buon modo per iniziare un po’ a scorgerlo.

Siccome, oltre alla posizione favorevole in città, proprio di fronte alla fermata della metropolitana, siamo anche un hotel vicino all’aeroporto Torino Caselle, potreste proprio sceglierci come base logistica ottimale per vivere il soggiorno torinese durante lo svolgimento della Fiera Energethica.

Dall’aeroporto sareste qui in circa 20 minuti, mentre ve ne servono appena più di dieci per raggiungere, sempre partendo dal nostro hotel 4 stelle a Torino, il famoso Lingotto, dove si tengono tutti i più importanti eventi fieristici, tra cui, ovviamente, anche Energethica.

Appena arrivati qui in hotel trovate un ufficio Europcar per noleggiare un’auto e soddisfare ogni necessità su spostamenti autonomi. In questo modo diventa davvero molto comodo ed economico raggiungerci in aereo, lasciando l’auto a casa, e poi avvalersi del servizio di noleggio, magari dopo aver riempito l’agenda degli appuntamenti grazie agli interessanti colloqui di lavoro maturati ad Energethica Torino.